ASSISTENCE 24H

La sede è in centro a Milano ma lavoriamo come modalità ordinaria da remoto. Massima libertà ad ognuno nell’organizzarsi scegliendo di lavorare da casa o dall’ufficio.

Il nostro candidato ideale ha un forte orientamento al cliente; verrà inserito nel nostro team Support e si occuperà, in affiancamento ai colleghi, della gestione dei servizi al cliente e prospect e si interfaccerà con i nostri partner commerciali.

 

In questo ruolo ti occuperai di:

  • Consulenza e vendita telefonica di prodotti assicurativi
  • Controllo documentale
  • Consulenza e gestione polizze
  • Gestione recall in inbound/outbound per customer retention
  • Promozione e vendita in inbound/outbound per aumento portfolio prospect
  • Upsell garanzie

 

Requisiti:

  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Orientamento al cliente
  • Ottima capacità di problem solving
  • Predisposizione alla vendita
  • Propensione al lavoro in team
  • Disponibilità a lavorare su turni

 

Completano il profilo:

  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Buona dimestichezza nell'utilizzo dei dispositivi informatici
  • Esperienza nel ruolo di consulente telefonico

 

Informazioni contrattuali: Stage. L'orario di lavoro è full time.

Ultima revisione il 17-09-2024