ASSISTENCE 24H
La sede è in centro a Milano ma lavoriamo come modalità ordinaria da remoto. Massima libertà ad ognuno nell’organizzarsi scegliendo di lavorare da casa o dall’ufficio.
Il nostro candidato ideale ha un forte orientamento al cliente; verrà inserito nel nostro team Support e si occuperà, in affiancamento ai colleghi, della gestione dei servizi al cliente e prospect e si interfaccerà con i nostri partner commerciali.
In questo ruolo ti occuperai di:
- Consulenza e vendita telefonica di prodotti assicurativi
- Controllo documentale
- Consulenza e gestione polizze
- Gestione recall in inbound/outbound per customer retention
- Promozione e vendita in inbound/outbound per aumento portfolio prospect
- Upsell garanzie
Requisiti:
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Orientamento al cliente
- Ottima capacità di problem solving
- Predisposizione alla vendita
- Propensione al lavoro in team
- Disponibilità a lavorare su turni
Completano il profilo:
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buona dimestichezza nell'utilizzo dei dispositivi informatici
- Esperienza nel ruolo di consulente telefonico
Informazioni contrattuali: Stage. L'orario di lavoro è full time.
Ultima revisione il 17-09-2024