SITO - Sedi Cernusco-Melzo

Sito sedi staccate Cernusco e Melzo

Cos'è

L’IPSIA “Majorana” di Cernusco s/N-Melzo è una scuola tecnico-professionale statale, che dispone di un’ampia Offerta Formativa:

• Corsi di Istituto Professionale                                            -5 anni
  • Corsi di Istituto Tecnico                                                        -5 anni
  • Corsi IEFP (Istruzione e formazione professionale)      -3 anni

SITO IPSIA

Sito sedi distaccate

31/ago

Accesso al sistema: recupero credenziali. Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.

Email: MIIS10300X@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Descrizione breve

IPSIA non si insegna tanto a svolgere un mestiere/mansione determinati per tutta la vita, ma si accompagna la crescita di una persona capace di orientarsi, sostenere esperienze, acquisire competenze.

Obiettivo finale: consentire alla persona l’assunzione di ruoli sociali con responsabilità ed autonomia (“trovare il proprio posto nella società”).

Tag pagina: Servizi