Manifestazione di interesse per soggiorno studio a New York

Si segnala agli interessati la seguente interessante opportunità esterna:

come negli anni passati, gli studenti interessati potranno partecipare ad un soggiorno studio estivo di dieci giorni all’estero.

Quest’anno la meta prescelta sarà New York, con partenza il 16 luglio e ritorno il 25 luglio 2025.

Si specifica che da un punto di vista organizzativo e didattico l’iniziativa NON rientra nell’offerta formativa Argentia Majorana (non incide quindi sulla valutazione; né la scuola gestisce alcunché).

Si  sottolinea malgrado ciò la forte valenza dell’iniziativa, che è organizzata “privaramente” dalle Prof.sse di Inglese Messina e Perdichizzi, con il supporto di un’agenzia esterna (la MLA).

Le famiglie degli studenti interessati sono invitate a inviare via mail la dichiarazione sottostante, NON VINCOLANTE, entro e non oltre martedì 1 ottobre 2024 al seguente indirizzo:

josephine.perdichizzi@gmail.com

IL SOTTOSCRITTO …………………………………………………………. GENITORE DELL’ALUNNO/A ……………………….

DELLA CLASSE……………. PLESSO……………. DESIDERO PARTECIPARE ALLA RIUNIONE INFORMATIVA RELATIVA ALLA VACANZA STUDIO A NEW YORK.

INDIRIZZO EMAIL:

Seguirà una riunione presso locale dell’Argentia in via Adda, 2 a Gorgonzola, durante la quale si forniranno ulteriori dettagli in merito al programma specifico, alle finalità e alla logistica organizzativa, ai costi della vacanza-studio.

Si precisa che l’adesione diventerà vincolante solo successivamente a seguito della sottoscrizione di uno specifico contratto con l’agenzia.

Si ribadisce : l’Istituto non risponde in alcun modo degli esiti attuativi dell’iniziativa.

Ultima revisione il 27-09-2024