Esselunga amici di scuola
Gli ultimi due anni sono stati particolarmente difficili per le scuole italiane, messe alla prova dall’emergenza sanitaria ancora in corso. Ma insegnanti e studenti hanno reagito con energia e flessibilità. Esselunga, da sempre vicina ai bisogni della comunità scolastica, ha voluto impegnarsi per rendere un po’ più normale questo presente e un po’ più vicino il futuro che verrà, con un catalogo premi ricco di articoli pensati per rispondere a queste nuove esigenze, favorire la didattica digitale e consentire a insegnanti e studenti un ritorno sui banchi di scuola più sicuro.
Amici di Scuola quest’anno spegne 7 candeline con alcune novità: dal 6 settembre al 17 novembre i clienti riceveranno i Buoni Scuola, in funzione della spesa effettuata, e potranno consegnarli alla scuola di preferenza, oppure, in alternativa, donarli direttamente da casa tramite l’App Amici di Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e App Store. I Buoni potranno essere caricati fino al 17 dicembre.
COME AIUTARE LA MIA SCUOLA
Per prima cosa controlla che la scuola che hai deciso di aiutare si sia iscritta all’iniziativa: consulta la pagina “Scuole iscritte” oppure verificalo con gli Insegnanti, il Dirigente Scolastico o il Direttore S.G.A. (Servizi Generali e Amministrativi). Se la tua scuola non fosse iscritta, segnala l'iniziativa e questo sito agli Insegnanti o al Dirigente Scolastico.Ultima revisione il 17-09-2024