Ufficio tecnico

Si occupa dell’individuazione, lo sviluppo e il funzionamento ottimale delle attrezzature tecnologiche e delle strumentazioni necessarie a supporto della didattica.

Cosa fa

L’ufficio tecnico riprende e potenzia il tradizionale compito di collaborazione con la direzione dell’istituto, di raccordo con gli insegnanti impegnati nello svolgimento delle esercitazioni pratiche e con il personale A.T.A., per l’individuazione, lo sviluppo e il funzionamento ottimale delle attrezzature tecnologiche e delle strumentazioni necessarie a supporto della didattica; assume un ruolo rilevante in una scuola che considera la didattica di laboratorio come una delle sue caratteristiche distintive ai fini dell’acquisizione delle competenze da parte degli studenti.

Altri componenti

Tecnici di laboratorio

Assistente Tecnico AR02 A.T. Carmen Curcurù carmen.curcuru@argentiamajorana.edu.it
Assistente Tecnico AR02 A.T. Felice Di Cicco felicedicicco@argentiamajorana.edu.it